DOPO LO SCIOPERO, LA MOBILITAZIONE NEI NIDI E NELLE SCUOLE D'INFANZIA CONTINUA: LUNEDI' 23 GIUGNO PRESIDIO A PALAZZO D'ACCURSIO ORE 14.00

Dopo la giornata di sciopero di ieri 19 giugno, che ha visto una grande partecipazione  delle lavoratrici e lavoratori dei nidi e delle scuole dell’infanzia contro il progetto Istituzione ed una  rumorosa protesta nel cortile di palazzo, la mobilitazione continua con il presidio, promosso da USB, lunedì 23 giugno dalle ore 14.00 durante il voto in consiglio comunale del regolamento dell’istituzione che darà il via al progetto. Le   lavoratrici e i lavoratori sono  decise più che mai  ad invitare, a gran voce ed ancora una volta, i consiglieri  a votare NO  ALL’ISTITUZIONE.

In questi giorni si sta svolgendo  il referendum, sostenuto  da USB,  tra  le lavoratrici e i lavoratori  dei nidi e delle scuole dell’infanzia per esprimersi sul progetto della Giunta.

Lo spoglio ci sarà lunedì 23 giugno nel cortile di  Palazzo d’ Accursio.

Bologna, 20 giugno 2014

P.USB Comune di Bologna