IMPORTANTE SETTIMANA DI MOBILITAZIONE PER I LAVORATORI DELLA SCUOLA

Domenica 22 febbraio a Roma ore 9.00 Presidio dei lavoratori della scuola in occasione del festeggiamento annunciato da Renzi per un anno di governo avente come tema 'La scuola che cambia, cambia l'Italia'. Non c’è un bel niente da festeggiare! Venite con noi a Roma a dirlo a gran voce!!! Per info e prenotazioni pullman chiamare il 3287361032. - Giovedì 26 febbraio a Bologna ore 15.00 Presidio davanti all’Usp in via Castagnoli 1. Contestualmente avremo un’incontro con il Provveditore. Diffondete il volantino in allegato. - Sabato 28 febbraio a Milano ore 14.00 Manifestazione Nazionale contro i ladri di diritti: NO AL JOBS ACT E AL MODELLO EXPO! Per info e prenotazioni pullman chiamare il 051385932. Diffondete il volantino in allegato. Ricordiamo a tutti che si avvicinano le elezioni Rsu 2015 con il voto del 3, 4 e 5 marzo. Chiediamo a tutti i lavoratori, iscritti e simpatizzanti di partecipare attivamente alla campagna elettorale sostenendo i nostri candidati. Ai candidati Rsu e a tutti gli iscritti chiediamo di coinvolgere i propri colleghi per consentire una più ampia partecipazione alle iniziative del 22 febbraio a Roma, del 26 febbraio a Bologna e del 28 febbraio a Milano. SOLO UNITI SI VINCE!!!