MODENA: SETA s.p.a UN PRESIDENTE DAI MILLE VOLTI

Modena -

Lo show del Presidente di SETA SpA Odorici sulle giornate di neve dei giorni scorsi

Dopo aver scordato di rendere conto dei numerosi esempi di disorganizzazione ed inefficienza emersi,

Dopo aver dimenticato di far montare le catene sugli autobus.

Dopo aver sorvolato su interi territori dove il servizio è letteralmente rimasto fermo nei depositi per l’assenza degli interventi minimi da attuare a fronte di un evento largamente annunciato.

Dopo avere, in un primo momento, ringraziato ufficialmente i lavoratori per lo spirito di sacrificio dimostrato per garantire il servizio in giornate di pesantissimo disagio a causa della neve e del caos creatosi nella circolazione.

A fronte delle critiche alla gestione del maltempo piovute, promuove una campagna personale contro i tranvieri,  forse nel tentativo di scaricare altrove le responsabilità di parte dei disservizi, in buona parte sue e della Dirigenza aziendale SETA.

Minacce a chi era a letto da giorni, nel momento di massima diffusione influenzale !

Sanzioni a chi nonostante le condizioni pesantissime della circolazione è comunque riuscito ad arrivare sul lavoro, provenendo da 40 Km dal luogo di lavoro, pur con qualche minuto di ritardo, dopo aver telefonato per segnalare le proprie difficoltà ed aver fatto i salti mortali per arrivare, in una giornata in cui, lo ricordiamo, tutte le autorità invitavano ossessivamente la popolazione a restare a casa.

MA il signor Odorici, Presidente di SETA SpA, c’è o ci fa …?

Il Servizio di Trasporto Pubblico ha bisogno di simili e vergognosi spettacoli ?

 

USB LAVORO PRIVATO- TRASPORTI