Bologna, Valmet (ex Fabio Perini): totalità della rappresentanza alla USB con 4 RSU e 2 RLS

Il sindacato USB si conferma come unico sindacato ad esercitare la rappresentanza nelle RSU/RLS dello stabilimento. Questo avviene dopo il cambio di proprietà avvenuto lo scorso ottobre, quando alla Koerber è subentrata la multinazionale finlandese Valmet, che ha acquisito tutti gli stabilimenti italiani specializzati nella progettazione e produzione di macchinari per la trasformazione e il confezionamento della carta tissue.

Il sito produttivo di Calderara di Reno (Bologna) occupa attualmente 75 dipendenti e rappresenta nella filiera di Valmet l'area Packaging.

USB Lavoro Privato esprime soddisfazione per l'esito elettorale che ha visto rafforzare la rappresentanza, in vista del rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Ringraziamo e auguriamo buon lavoro ai nuovi delegati eletti e ringraziamo tutti i lavoratori per la fiducia nuovamente accordata alla nostra Organizzazione Sindacale

USB Lavoro Privato Bologna