Assemblea pubblica "GIU' LE MANI DALLE CASE POPOLARI!"

Assemblea pubblica "GIU' LE MANI DALLE CASE POPOLARI!"

SABATO 10 DICEMBRE, ORE 15.30

Sala Vinka Kitarovic, Piazza Spadolini 7, Bologna

Invitiamo tutti gli abitanti delle case popolari, le realtà cittadine e regionali che lottano per il diritto all'abitare e ogni persona interessata a difendere un diritto fondamentale all'assemblea pubblica. Vogliamo batterci per far CANCELLARE la nuova Legge sulle case popolari, perché è ingiusta e porterà sfratti e aumenti degli affitti. Chiamiamo tutti gli inquilini ad informarsi e organizzarsi con noi perché questa legge è un tentativo di SMANTELLARE L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, trasformandola in una forma di elemosina, di assegnazione transitoria. Proponiamo a tutti di dare vita ad una MOBILITAZIONE, iniziando con una MANIFESTAZIONE CONTRO LA REGIONE, per resistere ai tragici effetti di questa legge e per abrogarla. ORGANIZZIAMOCI in ogni palazzo, strada, quartiere per difendere il diritto alla casa, per ottenere una politica di RILANCIO DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA dopo anni di abbandono, malagestione e vendita del patrimonio. As.I.A - Usb Bologna