Agenzie Fiscali e AAMS, USB secondo sindacato in Emilia Romagna

I lavoratori dell’Emilia Romagna hanno scelto di dar forza a USB che raggiunge il secondo posto in tutta l’Emilia Romagna come numero di preferenze nelle liste di USB.

Il risultato entusiasmante che riguarda l’intero comporto con punte di grande soddisfazione presso l’Agenzia delle Entrate di Rimini che raggiunge quasi il 60% delle preferenze, ma risulta al primo posto anche presso la Direzione provinciale di Piacenza e all’Agenzia del Territorio di Piacenza e di Parma così come alla Direzione Regionale dell’Emilia Romagna.

All’Agenzia delle Entrate di Bologna si manca la prima posizione per una manciata di voti mentre grande soddisfazione per l’ufficio dell’Agenzia del Territorio di Ravenna dove abbiamo presentato una nuova lista che ha subito conquistato il secondo posto così come avvenuto all’Agenzia delle Dogane di Forlì Cesena dove in un sol balzo giungiamo al primo posto.

Buono anche la posizione alle Dogane di Reggio Emilia dove per un solo voto non siamo al primo posto e all’Agenzia del Territorio di Rimini dove prendiamo la seconda posizione.

Se consideriamo poi che in 5 uffici non siamo riusciti a presentare la lista e quindi molti lavoratori non hanno potuto dare la propria preferenza a USB, si capisce l’entità dello sforzo compiuto dai nostri candidati per ottenere questo importante risultato.

Ma al di la dei numeri la nostra soddisfazione è tanta perché nel nostro modo di fare sindacato non cerchiamo scorciatoie o facili lusinghe. Il nostro operato è sempre chiaro, semplice e determinato alla difesa di ogni diritto, senza cedimenti, compromessi o scambi di favori.

Ovviamente non possiamo che ringraziare tutti coloro che si sono impegnati sino ad oggi e che continueranno a farlo per il bene comune dei lavoratori.

Solo insieme possiamo vincere. Grazie di cuore.

(In allegato trovate i risultati dettagliati con il conteggio di tutti gli uffici della regione)

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali Emilia Romagna