AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA 24 MESI - PRESENTAZIONE DOMANDE DI TRASFERIMENTO

Il termine per la presentazione delle domande di inserimento e aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi è il 28 marzo. Le domande andranno inviate all’Ufficio Scolastico Territoriale, mentre il modello G per la scelta delle Istituzioni Scolastiche, in cui essere inseriti nella prima fascia della Graduatoria d’Istituto, dovrà essere inviato da tutti gli aspiranti con la modalità on line.

Si raccomanda quindi di verificare la propria registrazione su Istanze on line o di procedere all’iscrizione, nel caso non sia mai stato fatto.

PRESENTAZIONE DOMANDE DI TRASFERIMENTO

Il termine per la presentazione delle domande di trasferimento è il 30 marzo. Quest’anno, solo il personale ATA e gli educatori potranno presentare la domanda in forma cartacea, tutto il personale docente dovrà invece utilizzare il modello on line. Si raccomanda ai colleghi non ancora iscritti ad Istanze on line di procedere alla registrazione.

Presso la sede dell’USB di Bologna, in via Monterumici 36/10 (zona Ospedale Maggiore), sarà possibile ricevere assistenza per la compilazione delle domande, sia di aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi che dei trasferimenti, nei giorni:

MARTEDI’ 6 MARZO DALLE 18 ALLE 20

MERCOLEDI’ 7 MARZO DALLE 16 ALLE 19

GIOVEDI’ 8 MARZO DALLE 17 ALLE 19

VENERDI’ 9 MARZO DALLE 17 ALLE 19

MARTEDI’ 13 MARZO DALLE 16 ALLE 19

GIOVEDI’ 15 MARZO DALLE 17 ALLE 19

VENERDI’ 16 MARZO DALLE 16 ALLE 19

MARTEDI’ 20 MARZO DALLE 16 ALLE 19

MERCOLEDI’ 21 MARZO DALLE 16 ALLE 19

GIOVEDI’ 22 MARZO DALLE 17 ALLE 19

MARTEDI’ 27 MARZO DALLE 16 ALLE 19

Per evitare lunghe attese, è necessario fissare un appuntamento, scrivendo a bologna.scuola@usb.it o telefonando allo 051385932.

L’assistenza nella compilazione delle domande è gratuita per gli iscritti.

Bologna, 1 marzo 2012