FASCISMO SINDACALE AL MARCONI

Quello che è successo oggi al Marconi è di una gravità senza precedenti.

In una solo giornata ci è stato impedito:

• da parte di SAB di effettuare una legittima assemblea alla Koop Service, dove abbiamo i diritti sindacali, al nostro delegato sindacale regionale, emanando una disposizione alla sicurezza che impediva l’accesso all’area aeroportuale dei sindacalisti RdB/CUB e ai lavoratori che volevano partecipare all’assemblea.
  •  da parte della Commissione di Garanzia  ci è stato comunicato che lo sciopero del giorno 07/04 non si poteva fare perché qualche giorno prima vi era un altro sciopero all’aeroporto di Brindisi!!!!!!!!!.

Senza contare il boicottaggio strisciante della politica delle “comandate” fatte uscire da SAB Marconi e Bas al venerdì sera, fuori tempo e fuori da ogni regola.

Soli i lavoratori sono costretti al rispetto delle regole

Mentre le aziende, invece,  possono tranquillamente e impunemente trasgredirle ??

QUESTO È VERO FASCISMO SINDACALE

Non siamo disposti a subire queste angherie e questa politica di discriminazione portata avanti da SAB – BAS & Marconi Handling!!!

Non possiamo tollerare che il sindacato più rappresentativo all’interno dell’aeroporto non possa svolgere la propria azione sindacale

NESSUNA INTIMIDAZIONE CI POTRÀ FERMARE.

Questi signori devono sapere che hanno sbagliato tutto se cercano di estrometterci dall’interno dell’aeroporto con questi mezzi che aumentano solo la nostra determinazione a svolgere il nostro ruolo fino in fondo !!!

I lavoratori, piaccia o no a SAB-BAS & Marconi Handling, hanno scelto di rompere con CGIL – CISL - UIL che si sono resi complici delle politiche aziendali che hanno portato alle vicende giudiziarie note a tutti.

LA DIGNITÀ NON È IN VENDITA

LAVORATORI, SU LA TESTA!!!

NON PIEGHIAMOCI ALL’ARROGANZA!!!

CONTRATTO – DIRITTI – DIGNITÀ