Lavoratori biglietterie T>per in presidio

I Lavoratori e le Lavoratrici delle biglietterie T>per scendono in presidio per ribadire lo stato di stallo e di continuo disagio provocato dalle continue proroghe.

Dalle ore 08.00 alle 10.00; dalle ore 12 alle 14.00; dalle 17.00 alle 19.00; saranno in assemblea nei pressi della biglietteria Marconi per la quale è in scadenza la proroga di affidamento il prossimo 31 gennaio, di fatto scorporando il lotto Autostazione/Stazione e Ferrara che scadono a fine maggio con riformulazione della gara.

Ribadendo la necessità che i lotti possono e devono rimanere uniti sia per la gestione di un presidio lavorativo importante sia per numeri che per cifre, dove gli enti locali hanno investito molto in nuove tecnologie e tariffazioni, proprio a loro ci rivolgiamo come mediatori con T>per sia a Raffaele Donini sia ad Irene Priolo in qualità di proprietari e soci per arrivare ad una conclusione della vicenda ottimale per tutti, in particolare per l’utenza.

Invitiamo la stampa al Presidio delle 12.00 in via Marconi nei pressi della biglietteria per una Conferenza Stampa per approfondire e argomentare l’intera vicenda.

(Per fare un esempio di una delle vicende che si possono verificare con questi appalti a breve assegnazione: al parcheggio Tanari la coop. ISOLA non ha pagato la 13ma, naturalmente come sindacato chiederemo a T>per di ottemperare e versare la somma come responsabilità diretta di stazione appaltante.

CONFERENZA STAMPA E PRESIDIO
del 07 gennaio 2020