Logistica, la manifestazione USB alla Prefettura di Bergamo contro la violenza della polizia pubblica e privata sui lavoratori in lotta

Bergamo -

Dopo le cariche della polizia e dei carabinieri contro i facchini LaMeva in sciopero alla Italtrans di Calcio (Bergamo), cariche ordinate dalla Questura di Bergamo proprio mentre in Prefettura si teneva un incontro sulla vertenza, USB ha indetto per sabato mattina con inizio alle ore alle 11 una manifestazione davanti alla Prefettura di Bergamo, in via Tasso.

Ribadiremo tutte le richieste alla base dello sciopero contro la cooperativa LaMeva e urleremo il no alla violenza delle forze dell’ordine e della sicurezza Italtrans coalizzati contro i lavoratori.

USB e i facchini tutti ringraziano di cuore Vauro per la vignetta di solidarietà: un facchino della satira contro il sistema capitalistico, un nostro fratello nella lotta di classe.

Sabato 17 dicembre ore 11.00 alla prefettura di Bergamo in via Tasso

Manifestazione contro la violenza della polizia pubblica e privata nei confronti dei lavoratori

Loro hanno la forza, noi abbiamo la ragione. Non si picchia chi chiede un salario sufficiente ad arrivare a fine mese, un lavoro sicuro, rispetto, dignità.

Viva la Costituzione repubblicana e antifascista

#SCHIAVIMAI

USB Logistica