Modena, elezioni RSU Grandi Salumifici Italiani (GSI): USB si conferma il primo sindacato tra gli operai

Modena -

Si sono concluse le elezioni in GSI dove ha visto il consolidamento di USB all'interno dello stabilimento di Modena. Inferiore alle aspettative l'affluenza alle urne che ha visto la partecipazione solo del 71% degli aventi diritto.

USB ha consolidato la presenza in stabilimento eleggendo nuovamente 4 delegati su 9 totali. Si conferma ancora una volta il primo sindacato tra gli operai che hanno posto piena fiducia al lavoro svolto dai nostri delegati nei primi tre anni di presenza in GSI.

Ancora una volta Andrea Giglio risulta essere il delegato più apprezzato tra gli operai. Gli altri delegati eletti sono Brau Piero, Memmola Giuseppe e Dinu Irinel detta Irina.

Tutti insieme lavoreremo per perseguire il progetto iniziato tre anni fa di miglioramento delle condizioni economiche, sociali e salute e sicurezza di tutte le lavoratrici ed i lavoratori.

Un sentito ringraziamento a tutte e tutti coloro che hanno voluto dare fiducia alla nostra organizzazione votando i candidati della nostra lista.

Un doveroso ringraziamento va anche ai candidati della lista che hanno voluto mettersi in gioco e alla commissione elettorale tutta per l'impegno profuso necessario a consentire un regolare svolgimento delle operazioni di voto.

Modena, 08 giugno 2022

USB Lavoro Privato Emilia Romagna