RSU Toyota Bologna: USB conferma e consolida la propria rappresentanza

Il 2, 3 e 6 febbraio si è votato per il rinnovo della RSU della sede bolognese della Toyota Material Handling Manufacturing Italy, che produce carrelli elevatori. Grande la partecipazione al voto con l'84,2% degli aventi diritto sul totale di 654 occupati, con un aumento degli occupati e degli aventi diritto al voto: USB conferma e consolida la propria rappresentanza, eleggendo il proprio delegato RSU e aumentando i voti rispetto alle precedenti elezioni.

Si conferma così la nostra presenza in crescita, anche in presenza di una quarta lista, non presente alle precedenti elezioni. Nell'esprimere soddisfazione, vogliamo sottolineare come la pratica del conflitto e della contrattazione ci abbia reso sempre più credibili agli occhi dei lavoratori, anche con la firma dell'Integrativo aziendale, al quale abbiamo dato un contributo importante perché si giungesse ad un accordo migliorativo sia per la parte economica che per quella normativa.

USB Lavoro Privato