assemblea dibattito a Ravenna

Ravenna -

Sindacato USB: assemblea dibattito a Ravenna

Il sindacato USB organizza una assemblea dibattito sul tema dell’organizzazione delle lotte sindacali e sociali dal titolo: “Salario, diritti, dignità: dalla Marcegaglia al pubblico impiego, alle lotte sociali: costruiamo la USB, il sindacato che serve”.

L’iniziativa si terrà questo Sabato 10 febbraio dalle ore 15.00 presso Il Centro Sociale La Quercia in Piazza Medaglie D'oro 4, Ravenna.

Intervengono: Maurizio Discenza, Giuseppe Limantri, Luciano Ricciardi – Delegati Rsu Marcegaglia, Sergio Bellavita - Esecutivo Nazionale Usb Lavoro Privato, Letizia Arcuri - Coordinamento Nazionale Usb Pubblico Impiego, Fabio Perretta - Usb Lavoro Privato Emilia Romagna, Luigi Marinelli, Usb Confederale Emilia Romagna.

Con questa iniziativa, dopo l’importante risultato ottenuto nella Marcegaglia e in altri posti di lavoro del ravennate, sarà annunciata la prossima inaugurazione della sede territoriale della USB a Ravenna.