Comune di Bologna : Alle precarie del corso per le stabilizzazioni.

Siamo un gruppo di precarie del concorso per le stabilizzazioni risultate idonee e non assunte. Appoggiate e sostenute da RdB, chiediamo all’Amministrazione di rendere permanente la graduatoria. La risposta è una concessione di un punteggio aggiuntivo per partecipare al nuovo concorso per le supplenze.

In questo ultimo mese abbiamo fatto diverse iniziative, tra cui l’interruzione del consiglio comunale esponendo i nostri striscioni “DOPO IL CONCORSO L’ASSUNZIONE” e “IDONEE DA PIU’ DI 10 ANNI”.

Alcune di noi hanno partecipato agli incontri che Cofferati sta tenendo nei Quartieri. In queste occasioni abbiamo fatto   le nostre richieste al sindaco, abbiamo protestato con i nostri striscioni in piazza Liber Paradisus in occasione dell’inaugurazione della sede nuova del Comune.

Queste iniziative ci hanno portato ad avere un incontro con l’amministrazione.

Alcune di noi, invitate da RdB, hanno partecipato all’incontro con l’Assessora Virgilio il 21 ottobre. L’Assessora ha dichiarato  che il personale educatore va “svecchiato” per cui è contraria alla graduatoria permanente.

Per la nostra assunzione Virgilio ha detto che il Comune ha già fatto abbastanza.

Crediamo di non essere “vecchie” per questo lavoro e che  il nostro contributo maturato in anni di esperienza sia importante e non vada sprecato.

Vi invitiamo ad unirvi a noi in questo percorso per far valere TUTTE INSIEME le nostre ragioni.

Partecipate tutte, l’unione fa la forza!

Non è più tempo di stare ad aspettare!

Sappiamo che qualcuna si è lamentata di non essere stata avvisata.

Bene! Fateci avere i vostri contatti telefonici e vi avviseremo e vi terremo informate

sulle novità

Antonio 3496159310

Cristina 3494953064