COOP SOCIALI E TERZO SETTORE: SPORTELLO SINDACALE

Bologna -

OGNI MARTEDI' ORE 17.00/19.30 via  SAFFI 69, Bologna

 

SPORTELLO SINDACALE

Ogni martedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, è aperto lo sportello per tutte le lavoratrici e i lavoratori  iscritti e non iscritti, delle Cooperative Sociali e Terzo Settore.

 

Perché l'esigenza di questo sportello sindacale sul settore:

Lo Sportello Sindacalevuole essere un momento di confronto con i lavoratori, iscritti e non iscritti.

L’obiettivo principale è la difesa individuale e collettiva sul posto di lavoro e la costruzione di percorsi di conflittualità sindacale contro la pretesa padronale dell'asservimento dei lavoratori alla logica del profitto.

Riteniamo inoltre che solo un sindacato che metta al centro della contrattazione i diritti di chi lavora, e non dell’impresa, possa riaprire una stagione di lotte che “rovesci il tavolo” della politica padronale.

Questo Sportello Sindacale  è un punto di riferimento e di consulenza su vertenze individuali e collettive, apertura di interventi sindacali, confronto con le delegate/i delle Cooperative Sociali e  dove tra l’altro, saranno disponibili altri servizi di assistenza.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni